giovedì 2 settembre 2010

Libro degli ospiti

Girovagando per i blog di altre foodbloggers ho notato che molte hanno un libro degli ospiti, un po' come quelli che si trovano negli alberghi e nei ristoranti. Mi è sembrata un'idea molto carina perché magari si vorrebbe lasciare un messaggio non riferito a qualche ricetta in particolare e non si sa dove farlo. Dopo la gentile spiegazione di Morena di Menta e cioccolato ho scoperto come introdurre questo fantomatico libro ed eccolo qua :)
In conclusione, se volete lasciare un commento, un saluto, un consiglio o una critica fatelo qui! Sarò felice di leggervi e di rispondervi!
Un bacio, Cuoca Gaia

9 commenti:

  1. Ciao cuoca Gaia, che carina l'idea del Guest Book!Io però ti scrivo il mio primo commentino qui :)
    Complimenti per il tuo blog accogliente e pieno di ricette semplici e golose, proprio come piacciono a me!Ho visto che hai fatto anche il tiramisù al limone che adoro, peccato sia poco conosciuto!Bhe da oggi ti seguirò anch'io, a presto!
    Ciao ciao :)

    RispondiElimina
  2. @Meggy: grazie per essere passata nel mio angolino culinario! In effetti io stessa non avevo mai mangiato il tiramisù al limone prima di preparare quello inserito nel blog, cosa mi ero persa!!! :)
    Passa quando vuoi, sei ovviamente la ben venuta!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Eccolooo!!..brava bra allora ti lascio anch'io il mio pensiero!..
    Ti auguro che questo blogghino cresca e diventi sempre più bello e pieno di delizie..l'inizio lascia presupporre che sarà così..!!Diventerà una tua creatura e quando non ci sarai ti mancherà..
    Curalo, coccolalo, osservalo e modificalo come ti pare..ti divertirai un sacco!!!
    Buon Lavoro Morena

    RispondiElimina
  4. @Morena: grazie, che carina!!! Eh si, l'ho inizato senza troppe speranze e devo dire con scarso interesse, sono una persona molto incostante su queste cose e invece si sta rivelando una vera soddisfazione. Al di la dei commenti dei visitatori, che comunque è bellissimo ricevere, il blog mi permette di vedere i miei progressi oltre che non perdere le ricette fatte, come succedeva una volta :) E' proprio un bel mondo quello dei foodbloggers!

    RispondiElimina
  5. é carino e interessante il tuo blog!complimenti quanto sei brava!!!

    RispondiElimina
  6. @Silvana: grazie mille! Passa quando ti va :)

    RispondiElimina
  7. "Impressed by the fast loading and minimal buffering."moviespapa.com.in

    RispondiElimina
  8. "I can't express how much I appreciate
    moviesnation.com.in for being a reliable source of cinematic delight. You rock!"

    RispondiElimina
  9. "'Movie BR' on moviesming.com.in boasts a soundtrack that elevates every scene to a new level of emotional depth. Music enthusiasts will be enchanted."

    RispondiElimina