martedì 4 settembre 2012

Buondì!



Buongiorno miei cari!
Volevo solo avvertirvi che non sono sparita, non del tutto almeno. Tornerò presto a postare, ho già qualche idea, è solo che la sessione d'esame e la dieta non sono abbinamenti perfetti per un blog di cucina... :)
In questo periodo sono comunque presente su facebook e twitter, dove posto anche qualche ricettina velocissima, quindi unitevi alla community! ;)

Potete accedere alle pagine cliccando sui relativi banner nella colonna destra del blog oppue cliccando sulle immagini qua sotto!

Baci e a presto!


6 commenti:

  1. come ti capisco! anch'io sono sempre occupata a studiare! :(

    ho appena scoperto il tuo blog casualmente, ora vado a sbirciarmi altre ricette e nel frattempo mi aggiungo ai lettori fissi! :)
    passa anche da me se ti va ;)

    alla prossima ricetta allora!
    Michela

    RispondiElimina
  2. Ancora non ti seguo su twitter ma rimedio subito....in bocca al lupo per gli esami e per la dieta, vedrai che riuscirai a coniugare brillantemente con il blog....
    Se riesci a fare una ricetta dietetica e partecipare al mio contest http://www.murzillosaporito.com/post/2012/08/30/Tanti-auguri-a-noiiiiii!.aspx
    un bacio

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per gli esami allora! :) Io ti seguo su fb! :)
    Ciaaaaaaaoooooo!! :)

    RispondiElimina
  4. dai.... a dieta anche io e sotto esame anche io... ah! che amarezza la vita eheh ti capisco ^_^

    RispondiElimina
  5. Leggo dall'hotel con spa val pusteria www.hotelmagdalenahof.it

    RispondiElimina